Biblio Verde Arte Passi 2018

Arriva nel mese di marzo la 5° edizione di Biblio Verde Arte Passi, il progetto rivolto a contrastare la sedentarietà, fornendo stimoli ed informazioni per mantenersi in buona salute.
I due punti di forza? Leggere per stimolare l'interesse e la vitalità delle persone e camminare alla scoperta di itinerari culturali.

Il progetto è promosso da: Comune di Firenze, Azienda USL Toscana Centro e Società della Salute di Firenze

Primo appuntamento: sabato 17 marzo ore 9.00 //  Dal Galluzzo a Poggio Imperiale
Ritrovo: Biblioteca del Galluzzo, Via Senese 206
Itinerario: Viale Dè Tanini - Via Vecchia di Pozzolatico - Via Silvani - Via Suor Maria Celeste - Poggio Imperiale - Via San Felice a Ema - Via Accursio - Viuzzo di San Felice a Ema - Via Vecchia di Pozzolatico - Viale Dè Tanini - Biblioteca. Lunghezza: Km 6, durata prevista 2.30 ore. Difficoltà: Facile, con 200 metri di dislivello in salita e discesa.
Si consiglia di indossare scarpe comode.

L’iscrizione deve essere inviata alla Segreteria: C.R.A.L. DIPENDENTI COMUNE DI FIRENZE Via del Filarete, 11/c – 50143 Firenze // Tel. e Fax 700420 // e-mail: segreteria@cralfi.it - www.cralfi.it
ORARIO: Lunedì-Martedì-Giovedì: 9:00-12:00 e 15:30-18:30 // Mercoledì: 15:30-18:30 /
Tramite: Compilazione modulo della gita sul sito www.cralfi.it  oppure con telefono, Fax, o posta elettronica, indicando: passeggiata prescelta, nome e cognome, data e comune di nascita ed indirizzo (tali dati, trattati ai sensi della legge sulla privacy, servono per la copertura assicurativa).