DigiToscana, la biblioteca digitale per tutti

Con DigiToscana gli iscritti delle biblioteche pubbliche toscane possono accedere via internet da qualunque luogo e gratuitamente a: quotidiani, riviste, e-book, musica, banche dati, film, immagini, audiolibri, corsi a distanza ecc.

Accedere ai contenuti di DigiToscana è semplicissimo: basta essere iscritti a una biblioteca comunale del sistema Sdiaf o delle altre reti documentarie toscane, richiedere l'account e fornire un indirizzo di posta elettronica, al quale sarà inviata una mail contenente username e password, oltre al link per effettuare l’accesso.

Se non sei iscritto è il momento giusto per farlo.